IL MIO GIORNALE - seconda edizione

Ciao a tutti,
pazienti lettori che mi vedete fare capolino su queste pagine con intervalli giurassici,
non sono morta ma solo sommersa dal lavoro, anzi, da vari lavori che si concluderanno, probabilmente tutti insieme, tra qualche mese.

Intanto però ci tenevo ad annunciare la prossima uscita in libreria della Seconda Edizione de IL MIO GIORNALE, Edizioni Lapis. Dopo non so quante ristampe e copie vendute, cosa che - ovviamente - mi rende molto orgogliosa.
Il libro è stato arricchito con un nuovo capitolo sui giornali on-line e quindi con nuove illustrazioni, che hanno ripreso lo stile precedente.
E' stato un po' un tuffo - breve e piacevole - nel passato, nei miei disegni di 4 anni fa, nelle mie prime esperienze e nei primi esperimenti.

  Eccone alcuni: